UTL Venezia

San Marco Città Metropolitana

Benvenuti!

Il nuovo sito UGL VENEZIA è on-line!

Dopo aver inaugurato a marzo del 2019 la sede di Via Piave a Mestre alla presenza del Segretario Confederale Francesco Paolo Capone e di importanti esponenti della politica locale e regionale quali il Presidente del Consiglio Comunale Ermelinda Damiano e l’assessore Regionale al Lavoro Elena Donazzan, oggi sono felice di poter aprire anche le porte della nostra “casa virtuale” attraverso la pubblicazione del nostro nuovo sito web.

Stiamo lavorando intensamente per migliorare i servizi offerti ai nostri iscritti ed alla cittadinanza. In questa ottica era importante per noi avere un sito web attraverso il quale fornire informazioni aggiornate circa l’attività della nostra organizzazione ed i canali per contattarci. Puntiamo ad una comunicazione diretta ed efficace, rinnovata nella forma e nella sostanza, grazie alla quale desideriamo consolidare la crescente attenzione nei confronti del nostro sindacato.

Il Segretario Metropolitano

Sergio Improta

Interventi del Segretario Generale Capone e del Segretario Metropolitano Improta

Taglio del nastro

Da sinistra: Sebastiano Costalonga - Claudio Durigon - Francesco Paolo Capone - Sergio Improta - Elena Donazzan - Ermelina Damiano

Foto di gruppo

Da Sinistra: Claudio Durigon - Sergio Improta - Francesco Paolo Capone - Sebastiano Costalonga

Benvenuti!
Torna su